da capo a capo

IV edizione

EVENTO IN STREAMING

"Da Capo a Capo" è un percorso artistico-itinerante per le strade del quartiere Capo che ha l’obiettivo di riscoprire la bellezza dello storico quartiere palermitano attraverso l’arte, la cultura e la creatività.

 

Quest'anno, diversamente dalle precedenti edizioni, l'evento è trasmesso 𝗶𝗻 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴 qui sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook a partire dalle ore 12 di sabato 12 dicembre 2020. Un ricco programma di eventi per grandi e piccini, realizzato sotto la direzione artistica di Valerio Strati: tra performance musicali ed happening di danza contemporanea, percorsi narrativi storico-culturali, concerti e spettacoli rivolti a famiglie e bambini.

 

Lungo il percorso che va da Porta Carini alla Cattedrale, passando per cortile dei Caccami, piazzetta della Mercede e piazzetta Sant’Agata alla Guilla si alterneranno performer di grande qualità. Il progetto è realizzato dal Teatro alla Guilla con il sostegno del Comune di Palermo nell'ambito della realizzazione di iniziative culturali ed eventi promossi dall'Assessorato alle CulturE del suddetto Comune.

Buona visione!

  • Instagram Icona sociale
  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page